“Chat”, video racconto di Stefano Tonnarelli

Dai link sotto potete accedere al video racconto tratto da una storia scritta dal mio amico Stefano Tonnarelli. L’avrei volentieri pubblicato sul blog ma nella versione “personal” di wordpress che io sto utilizzando  non è possibile caricare video. Comunque è lo stesso Stefano a cui spesso pubblico post, il video dura circa 40 minuti ma se avete tempo di vederlo posso dirvi che ne vale veramente la pena. Chiaramente ogni commento sul video racconto sarà estremamente gradito da me e in particolare dall’autore. Buona visione…

La vita oltre la vita, una storia di amicizia, il web come “altra dimensione” dell’esistenza ed un finale…
Un modo diverso di proporre la narrativa attraverso le parole, le immagini ed i suoni.
Da vedere ed ascoltare prendendosi un po’ di tempo, per entrare a pieno nella storia e coglierne il significato più intimo e profondo. Clicca sui link sotto per vedere:

“Chat”, video racconto su facebook

“Chat” video racconto su you tube

Autore: opinioniweb - Roberto Nicolini

Sono un insegnante di religione di scuola primaria dal 1996. Nonostante tutto il dato di "fede" non ha mai prevalso sulla ricerca della verità. Del resto è l'unica cosa che al di là dei limiti oggettivi della nostra vita ci rende effettivamente liberi e quindi ci avvicina a Dio, in qualunque modo Esso si manifesti!

20 pensieri riguardo ““Chat”, video racconto di Stefano Tonnarelli”

    1. Grazie mille! La “voce” è una annunciatrice “storica” prima di Radio Montecarlo e poi della RAI, è una grande professionista con 50 anni di radio alle spalle, ed io sono un fortunato ad avere avuto la sua benevolenza!

      Piace a 2 people

  1. Solo per dire due parole anche a favore di Daniele Natalini: in arte Dalich, ha fatto un grande lavoro, anzi, è quello che ci ha lavorato di più! Sue sono le musiche, sua è stata l’idea di realizzare un video dal mio racconto e sua è stata la realizzazione del video. Grazie Daniele!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Racconti brevi di vita quotidiana ( spero allegri ed umoristici) aforismi pensieri idee di un allegro pessimista

Guai a prendersi troppo sul serio. Racconti allegri pensieri idee di un allegro pessimista

Pensieri di Lisa

Le emozioni mi strabordano

Il pensiero libero

Esprimere un pensiero libero non è poi così facile; per quanto mi riguarda non so se sempre vi riesco, ma strenuamente mi sforzo di farlo

Filimages

A quoi servent les images que l'on ne montre pas ?

chez le hérisson

qui, eventuale contenuto intelligente è puramente casuale

fotosintesi blog

testi e fotografie dell'autore

sergioferraiolo

Uno sguardo sul mondo