Do (ancora) i numeri del blog!

Come già fatto alla fine del 2017 in questo post Do i numeri del blog! , anche in questo fine anno 2018 pubblico i risultati del blog (una piccola operazione trasparenza nei confronti dei visitatori). Come potete vedere sopra le visualizzazioni e i visitatori sono andati in crescendo ben oltre le mie aspettative. Ho avuto una media di oltre 100 visualizzazioni al giorno e nel mese di gennaio 2018 ho sfiorato le 3700 visualizzazioni! Non posso che ringraziare tutti i follower e i visitatori del blog opinioniweb XYZ! E certamente ringrazio i co-produttori de facto del blog, – Stefano e Lorenzo – che con i loro post hanno contribuito a questo inaspettato risultato! Non dimentico nemmeno le collaborazioni sporadiche di Emanuele e Paola con i loro post  Dal Monte Vettore al Lago di Pilato, il lago maledetto! e   Natale, una luce sulla notte della Terra! .

Concludo pubblicando un resoconto completo dei post più letti di quest’anno che eventualmente potete andare a vedere copiando il titolo nella funzione “cerca nel blog”:

Ancora grazie a tutti, ci rileggiamo nel 2019!

                        BUON ANNO!!!

 

Autore: opinioniweb - Roberto Nicolini

Sono un insegnante di religione di scuola primaria dal 1996. Nonostante tutto il dato di "fede" non ha mai prevalso sulla ricerca della verità. Del resto è l'unica cosa che al di là dei limiti oggettivi della nostra vita ci rende effettivamente liberi e quindi ci avvicina a Dio, in qualunque modo Esso si manifesti!

71 pensieri riguardo “Do (ancora) i numeri del blog!”

  1. Buon anno! complimenti…. io a confronto sono una briciolina!!! …. ho appena iniziato ma ho pochissime visualizzazioni e pochissimi visitatori… credo di contarli tra parenti e amici… Complimenti davvero!! vuol dire che piace molto quello che dici! Bravissimo!!!!!! Ti auguro un sereno 2019 !!! Ciao!

    Piace a 2 people

Lascia un commento

Racconti brevi di vita quotidiana ( spero allegri ed umoristici) aforismi pensieri idee di un allegro pessimista

Guai a prendersi troppo sul serio. Racconti allegri pensieri idee di un allegro pessimista

Pensieri di Lisa

Le emozioni mi strabordano

Il pensiero libero

Esprimere un pensiero libero non è poi così facile; per quanto mi riguarda non so se sempre vi riesco, ma strenuamente mi sforzo di farlo

Filimages

A quoi servent les images que l'on ne montre pas ?

chez le hérisson

qui, eventuale contenuto intelligente è puramente casuale

fotosintesi blog

testi e fotografie dell'autore

sergioferraiolo

Uno sguardo sul mondo