
Si capisce la portata “sociale” di quello che dice? Con l’inflazione all’8%, invece di pensare almeno ad una parziale ed emergenziale indicizzazione dei salari, gioisce per il loro blocco! E questo signore è della stessa “razza” (entrambi bankieri) del nostro attuale premier! Ormai dovrebbe essere abbastanza chiaro, le élite che ESSI rappresentano ci vogliono solo in due modi: o schiavi totalmente sottomessi o morti!
Che sia crisi economica, pandemia o guerra la soluzione per ESSI è sempre la stessa, cioè demolizione dei diritti precedentemente acquisiti e controllo totale delle masse. Ed ecco un’altra “chicca” dei Migliori:

Ci stanno preparando dall’autunno 2021 ai possibili blackout europei con motivazioni non meglio definite, spesso riferite a ipotetici cali dell’afflusso di gas dalla Russia o ai suoi aumenti ingiustificati nel gioco a rialzo fatto sul mercato dell’energia. Ebbene oggi con la guerra possono dire candidamente che ci staccheranno gas e luce per risparmiare.
In realtà ormai giocano a carte scoperte su tutto, annunci a base di slogan e manganello e olio di ricino per tutti (che poi sia la quarta dose, il greenpass, la pizza con le cavallette o il razionamento dell’acqua poco importa).
L’inerzia e soprattutto la nostra divisione è la loro più grande forza.
Analisi precisa. Forse troppo. Indubbiamente … noi … meno felici!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, purtroppo si, per molti ancora dormienti il risveglio sarà brusco
"Mi piace"Piace a 1 persona
Esatto
"Mi piace"Piace a 1 persona
Por aqui a situação é assim e um tanto ainda pior…
"Mi piace""Mi piace"
Poi noi cge dicevamo certe cose eravamo solo complottisti. Ho dovuto chiudere un intero blog per le minacce ricevute da ” brava gente” che mi dava della folle. Adesso voglio vedere come faranno senza internet. Io ho 1500 libri a casa, posso vivere senza tv e senza web e senza nessuna notizia. Loro cosa guarderanno da mattina a sera? Spero che tutti adesso abbiano capito che nulla è fatto a caso.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dubito che abbiano davvero capito, spesso è anche difficile voler capire. Comunque nonostante restrizioni e costrizioni la propaganda continuerà incessante. Speriamo che anche la consapevolezza avanzi per creare quella massa critica che serve al cambiamento. Grazie per il commento e buona notte
"Mi piace"Piace a 1 persona