Finalità scientifiche, ma soprattutto sfoggio di potenza andato in scena nel lungo periodo della guerra fredda.
Ora il ragionamento è semplice, elementare direi: la Russia è a tutti gli effetti una potenza nucleare, può davvero permettersi di perdere la guerra?
La risposta a questa domanda è per me scontata e agghiacciante! Le democrazie occidentali ci stanno portando in una strada senza uscita, non so se è stupidità o volontà suicida e criminale. La storia è ricca di esempi disastrosi in tal senso.
La guerra non può mai essere la soluzione e in questo caso chiunque abbia a cuore le sorti dell’umanità dovrebbe lavorare per la pace al di là di qualsiasi altra considerazione.
Condivido appieno ma aggiungendo la mia piccola riflessione: pr5sonwlmente la d3mocrazia occidentale la sto v3d3ndo anch’essa come una dittatura e come affermi tu, ci sta portando alla rovina e all8 sfac3ll8 in tutti i sensi a liv3loo umano e economico 😊 Non vedo e non credo più in nessuna d3m9crazia, diciamo che ce l’hanno venduta come democrazia che in realtà vuole essere supremazia.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Le Costituzioni del dopoguerra dimostrano che le basi per delle democrazie che mettono al primo posto il lavoro e i diritti sociali si possono gettare e costruire. Infatti l’UE e i suoi trattati è nata come progetto per smantellare quanto di buono era stato fatto fino ad ora. Ma io spero vivamente che arrivati di nuovo al fondo ci siano ancora persone capaci e di buona volontà in grado di riprendere in mano le sorti dei nostri martoriati paesi. Proprio perché anche chi ha creduto in questo fogno Leuropeo inizia ormai ad avere qualche dubbio, gli ultimi si sveglieranno quando si ritroveranno a patire e rischiare di perdere tutto quello che hanno avuto fino ad ora. Ciao e buon weekend
"Mi piace"Piace a 1 persona
Diciam8 che nascono sempre con i più nobili principi ma poi c’è sempre un qualcuno che le rovina!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pax et bonnum!
"Mi piace"Piace a 1 persona
A situação política, por aí também anda tensa, meu caro…. Se é que em algum momento foi tranquila!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Oi Estevam, o I-Ching diz que quando há grande confusão, grandes mudanças são esperadas. Como não podemos continuar assim, esperamos que essas mudanças estejam lá e, por uma vez, sejam positivas
"Mi piace"Piace a 1 persona
Assim seja!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bonjour L’AMI
Le jour vient de se lever c ‘est l’heure du petit déjeuner
L’occasion pour moi de te rappeler notre amitié
Je voulais mettre un peu de sucre dans ton café
En te souhaitant une bonne journée
Le soir après ce petit écris pour toi
Me rends heureux en pensant que tu es pu le lire
Tu es un ami ou une amie merveilleuse
Je te destine un petit bisou
Ton ami BERNARD
"Mi piace""Mi piace"