Chi sono…

Mi chiamo Roberto e sono un semplice insegnante di religione di scuola primaria, in poche parole per i più l’emblema del fancazzismo umano! E visto che il sito è dedicato proprio alle opinioni, ebbene esprimete pure i vostri pareri in merito, io proverò a rispondere, ma con una premessa… CHE SIANO OPINIONI CONSAPEVOLI!!! Cosa significa questo, almeno per me, lo scopriremo insieme se ci sarà qualcuno che avrà la pazienza e la voglia di seguire il filo dei miei pensieri nei vari post. C’è pure il caso che io non abbia poi molto da dire, finendo velocemente nella pattumiera del web!

L’aggiornamento del blog è fatto senza alcuna periodicità e non rappresenta un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2001. Gli articoli postati sono frutto di riflessioni personali, che prendono ispirazione da tematiche d’attualità o altro, attingendo anche dal web con link che rimandano ad articoli o ad altri blog che trattano tematiche simili.

CONTATTI

Per richieste o informazioni non inseribili nei COMMENTI sul blog potete contattarmi in privato utilizzando la mail: tovatino@gmail.com