La sapete la barzelletta della maestra che chiede a Pierino se esiste qualcosa più veloce della luce? Ebbene Pierino risponde:
– Si signora maestra, la m@rd@! Perché ieri sera quando sono tornato a casa avevo un gran mal di pancia e non ho fatto in tempo ad accendere la luce che mi sono c@g@t@ addosso!!!
Ma barzellette a parte esiste davvero qualcosa più veloce della luce? A sentire la Repubblica sembrerebbe proprio di sì: Variante Delta, bastano 10 secondi per contagiarsi
“L’incontro avvenuto in un centro commerciale di Sydney e ripreso dalle telecamere. Niente parole né starnuti, ma i due non indossavano mascherine. Il ministro della Salute locale: “E’ medaglia d’oro nel salto da una persona all’altra”..”
Capito? Bastano 10 secondi, probabilmente molto meno e il contagio è fatto! InZomma sia come sia, ognuno tragga da queste strabilianti novità le proprie conclusioni. Da Lascienza è tutto!
- Regali di oggi, debiti di domaniQuindi quando uno fa un mutuo in banca per 20 anni, ebbene si, diventa un percettore netto (di debiti certo, ma pur sempre percettore netto è!)!!! Peccato che quando si parla di UE certe sottigliezze non vengono mai evidenziate. Chissà com’è, chissà perché…. La stampa ha avuto l’ordine(?) di propagandare questa bella notizia e così … Continua a leggere “Regali di oggi, debiti di domani”
- La moralità di “uccidere”!“…la Corte di Assise di Trieste, presieduta dal giudice Giorgio Nicoli, ha riconosciuto al medico del 118 non solamente le attenuanti generiche, bensì anche quelle previste dall’articolo 62 comma 1 del Codice penale: ovvero “l’aver agito per motivi di particolare valore morale o sociale”https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-nera/ag-scopi-morali-forte-sconto-pena-medico-che-uccise-9-2112706.html Il medico in questione è stato sospeso dalla professione per soli … Continua a leggere “La moralità di “uccidere”!”
- Pubblicità!
- Maschere e mascherateMamma mia che paura! Davvero terrificante! Poi però capisco tutto: tra quindici giorni è carnevale e i buffoni di regime finalmente possono unire l’utile (dis-informare) al dilettevole (traverstirsi da giornalisti, virologi, esperti de Lascienza…).
- Come un pugno di sabbia — OpinioniWeb-XYZIrrequieto sto aspettando l’impossibile evento che dia senso alla mia vita. Tanto tempo è passato calma piatta senza un soffio di vento che mi spinga lontano verso lidi sconosciuti per incontrare qualcuno di cui ho bisogno ogni istante di più perché complemento di ciò che sono: un essere incompleto senza senso in sé stesso. Non […] … Continua a leggere “Come un pugno di sabbia — OpinioniWeb-XYZ”
“Repubblica” come al solito esagera: il contagio è affare di un istante. Non bisogna pensare che un virus sia come uno spermatozoo, che prima di arrivare a fecondare un ovulo deve percorrere una strada terribilmente accidentata, piena di ostacoli e insidie. No, al virus basta un attimo per trovare la via giusta. Poi il tempo di incubazione può essere più o meno lungo, varia da individuo a individuo. Ma il contagio è rapido come un batter di ciglia, o come uno starnuto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Infatti il contagio, se avviene, è sempre questione di un istante anche se conta sia la carica virale sia le condizioni di salute della persona. Si vuole fare passare i soliti messaggi terroristici
"Mi piace"Piace a 1 persona
Riso amaro…
Buona notte Roberto
Vicky
"Mi piace"Piace a 1 persona
Purtroppo si Vicky, buona giornata
"Mi piace""Mi piace"
Buona serata a te 😊
"Mi piace""Mi piace"